Suoni nel Basento 2014

Tanti gli eventi organizzati dalla Pro Loco di Potenza a sostegno della Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus a Potenza per Natale 2014! Tra questi “Suoni nel Basento 2014”

che prevede il 21 dicembre il concerto “Notte Napoletana” presso il Teatro Stabile con Maurizio Pica, chitarra, ed Emanuela Loffredo, voce; e il 31 dicembre il concerto di fine anno con i “Folkkabestia” presso piazza M. Pagano, una vera festa itinerante, un viaggio su una sedia a dondolo tra territori balcanici, paesaggi irlandesi e calore pugliese. Ogni loro concerto è un’immersione nella tradizione italiana, stropicciata con fantasia, ironia e mutazioni stilistiche che spaziano dal folk al rock, dalla canzone d’autore a quella popolare, dallo ska al punk.

La Pro Loco Potenza è amica della Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale. Con Impasta e Suoni nel Basento desidera divulgare le finalità della Fondazione.

>> Scarica la brochure