The Beatbox, concerto a Potenza a sostegno della Fondazione W Ale

Venerdì 13 maggio 2016, presso l’Auditorium Conservatorio “Carlo Gesualdo da Venosa” a Potenza, si terrà il concerto dei The Beatbox. Il Concerto sostiene i progetti e le attività della Fondazione Alessandra Bisceglia W Ale Onlus.

Molto piu’ che un semplice tributo ai Beatles, la performance dei Beatbox si propone di far rivivere l’energia e il fascino del mitico quartetto di Liverpool. E per ottenere il risultato desiderato nulla è stato lasciato al caso: dalla strumentazione, identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti, ai vestiti, confezionati su misura dalla stessa sartoria che li creò per la tournèe americana dei Fab Four.

A dare vita a questo progetto, quattro musicisti dal curriculum piu’ che nobile: Alfio Vitanza, Mauro Sposito, Riccardo Bagnoli e Guido Cinelli vantano collaborazioni con i grandi nomi del pop italiano.
Uno show che attraversa i ricordi e le scoperte di piu’ generazioni, con esecuzioni fedelissime a quelle originali, per riscoprire l’entusiasmo e la positività dei mitici anni ’60.

Inizio concerto ore 21.

Costo biglietto Poltronissime: intero 20 euro, ridotto 15 euro; Poltrone: intero 15 euro, ridotto 10 euro

>> Maggiori informazioni

>> Scarica la locandina