Anteprima del musical “My fair lady” al Teatro sistina di Roma dedicato alla Fondazione W Ale

11 dicembre 2012

Teatro Sistina, Roma

Anche quest’anno il Teatro Sistina e il regista Massimo Romeo Piparo vogliono ricordare la figura di Alessandra dedicandole l’anteprima della commedia musicale “MY FAIR LADY”.

Nell’occasione Eleonora DANIELE e Roberto GIACOBBO presenteranno i primi tre anni della Fondazione Alessandra Bisceglia W ALE Onlus.

A sognar che male c’è..?

Siamo di nuovo qui per ricordare la nostra Ale: al Teatro Sistina, con una Commedia musicale, una favola. Ale amava fortemente tutte e tre le cose.

E sicuramente amava tutte le persone che stasera sono qui per sentirla più vicina.

Nel nome di Ale la Fondazione ha compiuto passi da gigante grazie alla dedizione dei suoi genitori e al sostegno sincero e disinteressato di tutti coloro che ne fanno parte.

Come la piccola fioraia di My Fair Lady, Ale coltivava il sogno di un cambiamento: sognava che potessero “svanire le differenze tra individuo e individuo, tra classe e classe, tra cosiddetti “abili” e “meno abili”.

Alla fine della favola di My Fair Lady, la piccola fioraia riesce nel suo intento; Ale aspetterà ancora molto, suo malgrado.

Con l’aiuto di tutti noi, la Fondazione “ViVa Ale Onlus”, sarà sempre più attiva sul campo per far sì che tanti sogni possano diventare realtà, che tanti individui – soprattutto bambini – possano restare meno soli e le loro famiglie possano sentirsi sempre più unite in un unico applauso per ogni piccola, grande, immensa conquista.

L’applauso di stasera è tutto per quelle famiglie e per quei bambini. Come canta la povera fioraia… “a sognar che male c’è”?

Massimo Romeo Piparo