“Il nostro medico ci ha consigliato la Fondazione,la scelta migliore per il nostro Antonio”

Salve, sono la mamma di Antonio, un bambino nato prematuro. Vi racconto la nostra storia. Quando il piccolo era ancora in terapia intensiva abbiamo notato sulla sua schiena una macchia grande come una fragola. In ospedale ci hanno subito detto che si trattava di un angioma… e che era da tenere sotto controllo. Abbiamo consultato il nostro medico, che ci ha parlato della Fondazione Alessandra Bisceglia ViVa Onlus, con sede a Lavello.
Non abbiamo indugiato e ci siamo messi in contatto con la segreteria, ottenendo subito un appuntamento. Abbiamo così incontrato persone meravigliose e disponibili, come la dottoressa Raffaella Restaino e tutto il suo staff. La prima consulenza delle Stanze di Ale l’abbiamo avuta con il professor Cosmoferruccio De Stefano, una persona veramente meravigliosa, che ci ha tranquillizzati quasi subito. Ancora oggi Antonio continua con i suoi controlli.
Ringrazio infinitamente la Fondazione Alessandra Bisceglia per la grande professionalità e per il supporto
psicologico che offre anche alle famiglie. È importante sostenere la Fondazione!!! Grazie di cuore!!!

A.R.