Lotteria solidale 2023 per le Stanze di Ale

Anche quest’anno in occasione della Giornata Internazionale per la Consapevolezza sulle Anomalie Vascolari, la Fondazione ha organizzato una lotteria solidale.

I fondi raccolti saranno utilizzati per finanziare i servizi di assistenza medica, psicologica e sociale offerti gratuitamente presso le Stanze di Ale”, ai pazienti affetti da Anomalie Vascolari e alle loro famiglie.

Per vincere uno dei 28 premi messi in palio basterà acquistare fino al 15 maggio 2023 uno o più biglietti al costo di € 2,50 cad.

L’ estrazione avverrà il 15 maggio 2023 alle ore 10:00 presso l’Ufficio Attività Produttive, Sett. IV Urbanistica SUAP/SUDE, Largo Tuscania – 85024 Lavello (Pz)

L’elenco dei biglietti vincenti verrà pubblicato sul sito della Fondazione: www.fondazionevivaale.org

Per informazioni su prenotazioni e distribuzione biglietti, ritiro dei premi, ecc

Contattaci per richiedere il tuo biglietto o per cercare il punto di distribuzione più vicino a te.

Questa iniziativa è possibile grazie alla generosità di tanti commercianti che hanno scelto di supportare ViVa Ale.