Vota il progetto “Le Stanze di Ale” nell’Aviva Community Fund

Il progetto “LE STANZE DI ALE” che, come tutti sapete riveste una particolare importanza tra le attività che caratterizzano la Fondazione, è stato selezionato da Aviva Community Fund.

Dal 18 febbraio all’8 marzo 2016 è possibile votare i progetti selezionati.

Saranno ammessi alla valutazione finale solo i progetti più votati dagli utenti web tramite la piattaforma AVIVA e la giuria selezionerà i vincitori.

Pertanto chiediamo a tutti, soci, amici, familiari e sostenitori di votare il progetto LE STANZE DI ALE così da permetterci di accedere alla fase finale!

Come votare il progetto “LE STANZE DI ALE”:

• Collegarsi al sito AVIVA: www.avivaitalia.it
  • Cliccare sulla sezione Aviva Community Fund
  • Cliccare su “Vota i progetti”
  • Registrarsi
  • Sul proprio indirizzo di posta elettronica il team di Aviva Community Fund invierà la conferma di attivazione del proprio profilo
  • Successivamente collegarsi alla pagina del progetto “Le Stanze di Ale” https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/vista/471
  • Inserire le credenziali con le quali ci si è registrati
  • Votare

Ogni iscritto ha la possibilità di esprimere 10 voti che, naturalmente, vi chiediamo di voler esprimere tutti a favore del progetto “LE STANZE DI ALE”.

Aiutateci in questa iniziativa!

Potremo insieme continuare a garantire assistenza medica, sociale e psicologica gratuita a coloro che sono affetti da anomalie vascolari congenite e alle loro famiglie!

Grazie a tutti e … votate e fate votare!!!